UN’ICONA SENZA TEMPO

REVERSO TRIBUTE

LA CAMPAGNA

UN’ICONA SENZA TEMPO

Le icone nascono sempre da una grande maestria. Sono modellate grazie a una dedizione costante e invisibile che porta a risultati visibili di rara perfezione. Per celebrare l’impegno che c’è dietro la creazione di un’icona, il film “Un’icona senza tempo” con Lenny Kravitz e Reverso mette in evidenza l’intenso e incessante lavoro che spesso passa inosservato. Dalla meticolosa perizia affinata nel corso di decenni alle innumerevoli ore invisibili che plasmano ogni dettaglio, il film ci ricorda che in ogni campo – nell’arte, nella musica o nell’orologeria – l’eccellenza nasce quando la passione incontra la perseveranza: spesso lontano dagli occhi, ma mai lontano dal cuore.

SCOPRA “UN’ICONA SENZA TEMPO” CON LENNY KRAVITZ
NELL’OMBRA

LA VERA MAESTRIA SI FORGIA NEI MOMENTI INVISIBILI

L’eccellenza si costruisce nella solitudine, attraverso la ripetizione infinita e la ricerca incessante della perfezione che persiste molto tempo dopo che il mondo si sia voltato a guardare altrove. Realizzato per coloro che sanno che la vera arte inizia dietro le quinte, il Reverso Tribute Geographic incarna perfettamente questa dedizione senza tempo.

REVERSO TRIBUTE GEOGRAPHIC

Il nuovo Reverso Tribute Geographic reinventa la complicazione delle ore del mondo con nomi di città statici incisi direttamente sul fondello e un disco rotante di 24 ore che offre una migliore leggibilità. La struttura del display su tre livelli diversi crea un effetto di notevole profondità visiva.

L’ORA PRIMA

IL SILENZIOSO RITUALE PRIMA DELLA GRANDE RIVELAZIONE

Controlli finali, respiri profondi e ultimi aggiustamenti segnano il momento prima che la creazione emerga dalla preparazione. La precisione incontra la passione, proprio come nel Reverso Tribute Duoface che incarna con sobria raffinatezza la più alta artigianalità. Un orologio progettato per ogni momento cruciale.

REVERSO TRIBUTE DUOFACE SMALL SECONDS

Il nuovo Reverso Tribute Duoface presenta un raffinato quadrante nero puro sul fronte, che ricorda il segnatempo originale del 1931. Sul retro, il quadrante argentato è stato ridisegnato in uno stile più elegante e contemporaneo con una finitura spazzolata a raggi di sole.  

NELLA LUCE

QUANDO LA DEDIZIONE INCONTRA L’ESPRESSIONE

Quando tutto si allinea, la maestria diventa tangibile: la musica prende il volo, il ritmo diventa energia e la perfezione non è più ricercata ma sentita, percepita e vissuta. Proprio come l’artista sotto i riflettori, il Reverso Tribute Chronograph svela uno spettacolo complesso ma preciso.

REVERSO TRIBUTE CHRONOGRAPH

Il Reverso Tribute Chronograph rivela un design senza tempo sul fronte, mentre dà pieno onore alla complicazione cronografica sul retro. Questa elaborata lavorazione artigianale offre uno spettacolo ipnotico e affascinante, tutto da ammirare.

Qual è il prossimo passo?

La storia continua

REVERSO: IL RICORDO DI LEGAMI SENZA TEMPO
REVERSO: IL RICORDO DI LEGAMI SENZA TEMPO
Leggere l’articolo
1931 POLO CLUB
1931 POLO CLUB
Leggere l’articolo