Reverso Tribute
Monoface Small Seconds
Reverso Tribute
Monoface Small Seconds
-
L’ispirazione all’Art Déco si può notare in ogni dettaglio dell’orologio Reverso Tribute Small Seconds in acciaio. I toni tenui del quadrante e il morbido cinturino della Collezione Fagliano, ideata dal celebre produttore di stivali argentino, farà colpo sull’uomo alla ricerca di un segnatempo con carattere.
-
Cassa
Acciaio
Dimensioni (L x A): 45.6 x 27.4 mm, L : Lunghezza con anse
Spessore: 8,51mmImpermeabilità
3 barQuadrante
BluLancette
Dauphine -
Calibro Jaeger-LeCoultre 822
TIPO DI MOVIMENTO
Manuale, carica manualeFunzioni
Secondi, Ore - MinutiSpessore
2,94mmAlternanze all’ora
21600Frequenza (Hz)
3Riserva di carica
42 hoursComponenti
108Rubini
19Bariletto
1 -
Cinturino
Intercambiabile: Sì
Lunghezza del filo standard a 12h: 75mm
Lunghezza 6h: 120mm
Larghezza dell’ansa: 20mmFibbia
Fibbia pieghevole 3 lame
Acciaio
Larghezza della fibbia: 18mm
Varianti di colore e materiale
PERSONALIZZI IL SUO OROLOGIO

Reverso Tribute
Monoface Small Seconds
Descrizione
Reverso Tribute
Il Reverso Tribute fa rivivere i codici del primo Reverso nato nel 1931. Continuamente reinventato senza compromettere la sua identità, presenta indici trapezoidali applicati che richiamano la forma delle lancette Dauphine, creando una moderna interpretazione dell’orologio originale. Il Reverso Tribute ospita un’eccezionale gamma di complicazioni: dalle più semplici alle più complesse, visualizzate da un lato e dall’altro.

Il senso dello stile
Il Reverso Tribute rende omaggio ai modelli colorati realizzati nel 1931. Oggi, il suo quadrante spazzolato a raggi di sole è decorato con colori per conferiscono un forte senso dello stile senza compromettere l’integrità del design originale. Il cinturino abbinato, disegnato appositamente dal celebre produttore di stivali argentino Casa Fagliano, dona ancora più carattere ai modelli Reverso Tribute.

Il nostro patrimonio
Nato da una sfida
Nel 1930, l’uomo d’affari César de Trey fu sfidato a trovare un modo per proteggere il vetro degli orologi dei giocatori di polo durante le partite. L’idea di de Trey fu rivoluzionaria: creare una cassa che potesse essere ribaltata. Si rivolse al suo amico Jacques-David LeCoultre per produrre l’orologio e la coppia incaricò René-Alfred Chauvot di progettarlo. E così nacque il Reverso.


FACCIA INCIDERE IL SUO REVERSO
Personalizzazione
Aggiungere un altro cinturino
REVERSO
Nella stessa collezione
Garanzia e cura
Protegga il suo orologio


