Rendez-Vous Classic
Date

Orologio con datario in acciaio e diamanti da 29 mm
Prenota un appuntamento
Grazie al suo bracciale in acciaio il Rendez-Vous Date è decisamente contemporaneo. Fedele ai codici estetici della collezione, questo segnatempo al quarzo coniuga le sue funzioni con un design elegante e raffinato. Sul quadrante argentato con finitura guilloché soleil, spiccano le lancette floreali in acciaio azzurrato e la minuteria con i suoi punti decalcati che sottolineano i numeri delle ore. In un’apertura a ore 6, la complicazione della data appare in caratteri floreali, emblematici della collezione, con i numeri pari discretamente indicati da un piccolo punto. La lunetta tempestata di 60 diamanti (0,42 carati) aggiunge il tocco di raffinatezza a questo orologio delicatamente femminile.

NELLA STESSA COLLEZIONE

Descrizione

Eleganza contemporanea

Perfettamente sofisticato con un diametro di 29 mm o 34 mm, presenta una silhouette elegante e un fondello aperto in vetro zaffiro che permette di ammirare i movimenti del suo calibro automatico interamente sviluppato, realizzato e assemblato nei nostri laboratori della Vallée de Joux. Presenta un indicatore giorno/notte e permette la visualizzazione delle fasi lunari, mentre i numeri delle ore e le lancette floreali prendono una forma leggermente allungata per un look graziosamente moderno. Il decoro guilloché realizzato a mano e la finitura in madreperla associata ai diamanti riflettono le migliori tradizioni dell’alta orologeria.

Il nostro patrimonio

Una rivoluzione indossata al polso

I primissimi orologi da polso furono indossati dalle donne all’inizio del Novecento e solo successivamente furono adottati dagli uomini. Edmond Jaeger e Jacques-David LeCoultre intuirono subito che l’orologio da polso avrebbe rivoluzionato l’intera industria. Capirono anche come questa rivoluzione avrebbe potuto cambiare l’intero approccio all’orologeria. La spinta a creare orologi che fossero più sottili, più complessi e caratterizzati da elementi di alta gioielleria fu ispirata dalle donne. Per le donne, un orologio non serviva solo a leggere l’ora, ma era un ornamento, un gioiello, un accessorio destinato ad accompagnarle giorno e notte. La nostra collezione di orologi di lusso Rendez-Vous perpetua ancora oggi questa orgogliosa tradizione.

Prodotto nella nostra Manifattura

Dal calibro alla cassa, ogni orologio di lusso Jaeger-LeCoultre è progettato, prodotto e assemblato sotto lo stesso tetto, presso la nostra Manifattura nella Vallée de Joux. La nostra ossessione per la qualità è ampiamente riconosciuta in quanto ogni modello Jaeger-LeCoultre è sottoposto ai meticolosi test del cosiddetto “Controllo 1.000 ore”. Questo programma unico fornisce test interni di certificazione che superano di gran lunga i test cronometrici ufficiali.

Comprende prove di movimento prima e dopo l’incassatura e si estende per tutto il montaggio, in condizioni che riproducono il più possibile l’uso quotidiano. Un sigillo di qualità viene inciso sul retro di ogni orologio una volta che soddisfa i nostri rigorosi standard.

Servizi post-vendita
Servizi post-vendita
Scopra i nostri servizi di manutenzione disponibili per prendersi cura del suo orologio o della sua pendola Atmos.
Per saperne di più
Fino a 8 anni di garanzia
Fino a 8 anni di garanzia
Scopra il Care Program Jaeger-LeCoultre ed estenda la sua garanzia fino a 8 anni.
Per saperne di più