Rendez-Vous Classic
MOON
PERSONALIZZI IL SUO OROLOGIO
Rendez-Vous Classic
MOON
DESCRIZIONE
RENDEZ-VOUS, UN GIOIELLO DI ALTA OROLOGERIA
L’UNICITÀ: INDOSSATO CON NATURALEZZA, CREATO CON MAESTRIA
IL DESIGN
UNA COLLEZIONE PIONIERISTICA DAL FASCINO DISTINTIVO
Al momento del suo lancio nel 2012, il Rendez-Vous è stato accolto come un segnatempo rivoluzionario, in grado di coniugare l’eleganza del design con la più alta raffinatezza tecnica. Il quadrante, ricco di dettagli ricercati – guilloché testurizzato, indici a cabochon, anello di diamanti, numeri e lancette floreali – è animato da una delicata complicazione delle fasi lunari. L’unione tra finiture di alta gioielleria e sofisticatezza orologiera esprime un forte senso di stile e una profonda bellezza meccanica.
COME UNA SECONDA PELLE
Perfettamente armonizzato con la cassa rotonda dai profili morbidi, il bracciale intercambiabile a forma di losanga – con una texture che ricorda le squame – è liscio, confortevole e si adatta al polso come una seconda pelle. La continuità tra bracciale e cassa è impeccabile, mentre il sistema di intercambiabilità consente a chi lo indossa di sostituire il bracciale facilmente, senza bisogno di strumenti o tecniche particolari. In dotazione anche un secondo cinturino in pelle di alligatore, per un rapido cambio di stile in soli due clic.
IL CALIBRO
CALIBRO DI MANIFATTURA 925
Interamente progettato, prodotto, decorato e assemblato all’interno della Manifattura, il Calibro 925 a carica automatica ospita una complicazione delle fasi lunari con un ciclo di poco superiore ai 29 giorni. Garantisce inoltre una riserva di carica di 70 ore.
IL CALIBRO
LA COLLEZIONE
RENDEZ-VOUS: RIDEFINIRE L’ELEGANZA QUOTIDIANA
I CINTURINI
VERSATILITÀ NELLO STILE
Il design Rendez-Vous è inconfondibile. Il cinturino, un’espressione di personalità.
IL NOSTRO PATRIMONIO
UNA RIVOLUZIONE INDOSSATA AL POLSO
I primissimi orologi da polso furono indossati dalle donne all’inizio del Novecento e solo successivamente furono adottati dagli uomini. Edmond Jaeger e Jacques-David LeCoultre intuirono subito che l’orologio da polso avrebbe rivoluzionato l’intera industria. Capirono anche come questa rivoluzione avrebbe potuto cambiare l’intero approccio all’orologeria. La spinta a creare orologi che fossero più sottili, più complessi e caratterizzati da elementi di alta gioielleria fu ispirata dalle donne. Per le donne, un orologio non serviva solo a leggere l’ora, ma era un ornamento, un gioiello, un accessorio destinato ad accompagnarle giorno e notte. La nostra collezione di orologi Rendez-Vous prosegue ancora oggi questa orgogliosa tradizione.
LA GRANDE MAISON
L’OROLOGIAIO DEGLI OROLOGIAI
Garanzia e cura
Protegga il suo orologio