LA CAMPAGNA
UN PONTE NEL TEMPO
In ogni gesto dei nostri esperti orologiai c’è un ricordo. In ogni creazione nata nella Vallée de Joux, una traccia del passato. “Un ponte nel tempo” celebra l’armonia tra ciò che perdura e ciò che evolve. In questo tempo di riflessione, la vita rallenta: si condividono storie, si tramandano tradizioni e si creano nuovi ricordi in momenti di gratitudine e rinnovamento. In Jaeger-LeCoultre, ogni segnatempo porta con sé questo dialogo: una maestria affinata nel corso di due secoli da generazioni di artigiani, dove l’eredità del passato incontra la visione del futuro.
OROLOGI
CREAZIONI REVERSO
Il Reverso, con i suoi iconici due lati, rivela l’incessante interazione tra il patrimonio della Maison e il suo spirito di innovazione. Il Reverso Tribute Geographic e il Reverso One Duetto Jewellery interpretano ciascuno questo ponte a modo loro, unendo maestria senza tempo ed espressione contemporanea.
PERFETTO PER OGNI ORIZZONTE
Combinando per la prima volta in un Reverso un meccanismo Grande Data con le ore del mondo, la Maison reinterpreta una complicazione perfezionata nel corso dei decenni, trasformando un savoir-faire secolare in innovazione contemporanea. Il nuovo Reverso Tribute Geographic reinventa questa funzione iconica con nomi di città statici incisi direttamente sul fondello e un disco rotante di 24 ore che offre una migliore leggibilità.
BRILLANTEZZA RAFFINATA
Il nuovo Reverso One Duetto Jewellery in oro rosa presenta una cassa interamente tempestata di 335 diamanti, che unisce alta orologeria e alta gioielleria. Rievocando i primi segnatempo femminili della Maison negli anni ’30, la sua raffinata tecnica di incastonatura trasforma i codici storici in un’espressione moderna di splendore. Una creazione scintillante in ogni dettaglio, autentica testimonianza di un’impareggiabile maestria artigianale.