Master Control
CLASSIC
PERSONALIZZI IL SUO OROLOGIO
Master Control
CLASSIC
IL DESIGN
UN SEGNATEMPO DI ISPIRAZIONE VINTAGE ANNI ’90
A sottolineare il fascino intramontabile del design classico, il Master Control Classic, ispirato a un modello Master Control del 1995, è presentato in edizione limitata a 500 esemplari.
PROPORZIONI RAFFINATE
Racchiuso in una cassa in acciaio da 36 mm, il Master Control Classic resta fedele alla filosofia estetica del modello originale, esprimendo un fascino vintage con la sua palette cromatica argentata e il design minimalista. L’orologio si adatta perfettamente al polso grazie al profilo sottile della cassa, di soli 8,15 mm.
UNA PALETTE CROMATICA VINTAGE
La lancetta centrale dei secondi, azzurrata, richiama le tecniche orologiere classiche e aggiunge un discreto tocco di colore. Chiuso da una fibbia ad ardiglione, il cinturino in pelle di struzzo marrone caldo, impreziosito da cuciture più chiare, esalta il fascino vintage del Master Control Classic.
IL CALIBRO
CALIBRO DI MANIFATTURA 899
Interamente progettato, prodotto, decorato e assemblato all’interno della Manifattura, il Calibro automatico 899, introdotto quasi vent’anni fa, è stato costantemente aggiornato per incorporare le più recenti innovazioni tecniche, offrendo una riserva di carica di 70 ore.
IL CALIBRO
UNA STORIA RADICATA NEL “CONTROLLO 1.000 ORE”
Il fondello reca l’emblema che distingueva i primi modelli Master Control: il marchio della certificazione “Controllo 1.000 ore”, ispirato al medaglione originale degli anni ’90. Dietro questo emblema si cela un protocollo esclusivo: un rigoroso test sull’orologio completo – e non solo sul movimento – che, sin dalla sua introduzione nel 1992, ha stabilito un nuovo standard di precisione e continua a evolversi con i progressi tecnologici.
Il nostro patrimonio
Un riferimento temporale dal 1992
Il look elegante della collezione di orologi di lusso Master Control trae ispirazione dai design classici dell’età dell’oro dell’orologeria negli anni ’50. La collezione è stata lanciata nel 1992 come omaggio all’impareggiabile patrimonio orologiero di Jaeger-LeCoultre.