Che cos’è un orologio da uomo con suoneria?
Jaeger-LeCoultre è un pioniere dell’industria orologiera svizzera dal 1833. Guidata dalla sua ricerca di innovazione, la Maison si spinge costantemente oltre i confini dell’eccellenza, come dimostrano i suoi orologi da uomo con suoneria: una combinazione di maestria artigianale e ingegneria all’avanguardia.
Orologio da uomo con suoneria: un meccanismo sofisticato
Un orologio con suoneria non si limita a visualizzare l’ora sul quadrante, come un orologio tradizionale: scandisce il passare del tempo emettendo un suono a intervalli regolari.
Spesso confusi tra loro, gli orologi con suoneria e gli orologi con ripetizione minuti differiscono per il loro funzionamento. Un orologio con suoneria emette suoni a intervalli regolari, mentre un orologio con ripetizione minuti suona su richiesta, per mezzo di un pulsante.
Autentici capolavori dell’orologeria, gli orologi da uomo con suoneria di Jaeger-LeCoultre perpetuano la tradizione degli orologi con suoneria. Il loro sofisticato meccanismo, composto da molle e gong, aggiunge un’esperienza sensoriale unica.
Orologi da uomo con suoneria: la diversità della collezione Jaeger-LeCoultre
Con oltre 430 brevetti e più di 1.400 calibri, Jaeger-LeCoultre è un vero e proprio punto di riferimento nel campo degli orologi a complicazione. Offre un’ampia gamma di orologi da uomo con suoneria, dotati di casse rotonde e cinturini in pelle. Progettati per i conoscitori più esperti e i collezionisti più esigenti, questi orologi sono apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo.