Fuori collezione

Rendez-Vous Classic
Moon

Questo prodotto non è più disponibile nella nostra collezione attuale. Se siete interessati a un orologio simile, contattate i nostri Consulenti personali.
34 mm - Oro rosa - Automatico, carica automatica

Il Rendez-Vous Classic Moon offre una nuova e raffinata interpretazione delle fasi lunari, la complicazione femminile per eccellenza. Nella sua cassa in oro rosa con anse curve, la lunetta orlata da una fila di diamanti esalta la finezza del quadrante argentato guilloché, a sua volta impreziosito da una fila di diamanti. Spiccano le ore floreali e le lancette Dauphine, caratteristiche della collezione Rendez-Vous. A ore 6, le fasi lunari fanno rivivere con delicata poesia il mito di Qixi, un’ode all’amore eterno che celebra il settimo giorno del settimo mese del calendario lunare. Quasi a fare eco al colore blu notte delle fasi lunari, il cinturino in pelle lucida dona il tocco finale.

IL DESIGN

L’EMBLEMATICA DANZA DEL TEMPO

Questo segnatempo rende omaggio a una delle storie più romantiche e intramontabili della mitologia cinese, il mito di Qixi, offrendo una nuova interpretazione artistica di una delle complicazioni più poetiche dell’orologeria: l’indicazione delle fasi lunari.

SCOPRIRE IL RENDEZ-VOUS MOON

UN’ECO ROMANTICA DI 107 DIAMANTI

Il quadrante è ricco di dettagli: il suo anello esterno presenta cabochon lucidati a specchio che segnano le ore, mentre i numeri e le lancette floreali sono completati da uno sfondo guilloché argentato. Per un look ancora più sofisticato, un cerchio di 60 diamanti incastonati a grani sulla lunetta è richiamato da un anello di 47 diamanti più piccoli sul quadrante interno.

LE FUNZIONI

UN’AFFASCINANTE INDICAZIONE DELLE FASI LUNARI

Incastonato in un’apertura a ore 6, il disco lunare attraversa un cielo blu intenso. Un fiume di minuscole stelle rappresenta la Via Lattea, mentre due stelle più grandi rappresentano gli amanti fedeli.

IL CALIBRO

UN CUORE DI ALTA OROLOGERIA

Visibile attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro, il Calibro 925 è un movimento meccanico a carica automatica, sviluppato e prodotto interamente all’interno della Manifattura Jaeger-LeCoultre. Il fondello trasparente in vetro zaffiro rivela raffinate decorazioni orologiere in stile classico: viti azzurrate, perlage circolare, finiture Côtes de Genève e un rotore di carica in oro rosa traforato.  

IL NOSTRO PATRIMONIO

UNA RIVOLUZIONE INDOSSATA AL POLSO

I primissimi orologi da polso furono indossati dalle donne all’inizio del Novecento e solo successivamente furono adottati dagli uomini. Edmond Jaeger e Jacques-David LeCoultre intuirono subito che l’orologio da polso avrebbe rivoluzionato l’intera industria. Capirono anche come questa rivoluzione avrebbe potuto cambiare l’intero approccio all’orologeria. La spinta a creare orologi che fossero più sottili, più complessi e caratterizzati da elementi di alta gioielleria fu ispirata dalle donne. Per le donne, un orologio non serviva solo a leggere l’ora, ma era un ornamento, un gioiello, un accessorio destinato ad accompagnarle giorno e notte. La nostra collezione Rendez-Vous perpetua ancora oggi questa orgogliosa tradizione.

RENDEZ-VOUS

NELLA STESSA COLLEZIONE

Servizi post-vendita
Servizi post-vendita
Scopra i nostri servizi di manutenzione disponibili per prendersi cura del suo orologio o della sua pendola Atmos.
Per saperne di più
Fino a 8 anni di garanzia
Fino a 8 anni di garanzia
Scopra il Care Program Jaeger-LeCoultre ed estenda la sua garanzia fino a 8 anni.
Per saperne di più